VITA PRECARIA DI GIOVANI TACCHINI

BergamoCari lettori,

un post velocissimo per aggiornarvi. Sono di corsa visti i numerosi eventi che mi attendono per il libro! Sono talmente iperattiva che a volte mi chiedo come faccia ad essere così squattrinata! L’equazione non mi torna!

Comunque, mi ha scritto Angelica Isola, giornalista radiofonica impiegata alla Radiotelevisione svizzera segnalandomi il libro che ha da poco pubblicato.: “IL MURO, Vita precaria di giovani tacchini” (Ed. Fondazione Mario Luzi).

Il titolo è davvero invitante e quindi ho deciso di condividerlo con voi….chissà, magari ci s può trovare qualche spunto per la nostra vita precaria!

Per tutto il resto vi aggiornerò a breve. Posso solo dirvi per ora che vi aspetto a Seriate alle 20.30  per la presentazione di Amore ai tempi dello stage in collaborazione con la CGIL Bergamo.

A presto!

Alessia

3 thoughts on “VITA PRECARIA DI GIOVANI TACCHINI

Rispondi

