WORK IN PROGRESS

Canale5Buongiorno cari lettori,

come state? Nell’attesa che arrivino vostre nuove lettere, testimonianze, critiche e qualche bel lieto fine vi aggiorno sulla situazione.

Sono appena tornata da Milano, sono stata invitata a presentare la mia idea salvacrisi, ovvero “Amore ai tempi dello stage” che io chiamo ancora di salvezza, a Canale 5. Come molti di voi sapranno dopo l’ennesimo”lei è troppo per la nostra azienda” e dopo troppe notti passate a pensare ho deciso di provare a crearmelo io il lavoro. Oltre al libro, sto infatti aspettando la risposta dalla Regione Veneto per un finanziamento.

Mi piacerebbe aprire una piccola attività con una socia per coinvolgere giovani e professionalità diverse in cerca di un’occupazione. Speriamo vada in porto, incrociamo le dita. Per il resto, ovviamente non si lavora, ogni tanto arriva qualche chiamata come cameriera, ed io mi ci butto …tiriamo a campare come si dice dalle mie parti!

Nel frattempo, sarà la primavera, sarà l’ondata di presentazioni del libro che mi attendono in tutta Italia mi sento sicuramente ottimista.

E voi? Avete qualche idea per uscire dalla crisi? O ci siete dentro fino al collo! Aspetto le vostre lettere e i vostri (spero) progressi!

A presto

Alessia Bottone

Per le foto si ringrazia Silvia Signoretti di www.mercatopoli.it

Rispondi

