GIOVANI ITALIANI UNITI : IL RITORNO!

giovani italiani unitiCari lettori,

oggi vi presento un bel progetto. Giovani Italiani Uniti hanno dato vita da tempo ad un progetto tanto ambizioso quanto utile e oggi ci presentano una canzone, frutto del loro impegno. Quattro minuti per denunciare la situazione dei giovani italiani. Buon ascolto!

Alessia Bottone

Una canzone coraggiosa, senza peli sulla lingua, di denuncia delle ingiustizie del nostro Paese. E’ nato con quest’obiettivo il progetto voluto fortemente dal movimento Giovani Italiani Uniti e dal suo presidente Giordano Manieri.

La musica è un mezzo potente per trasmettere emozioni ed il rap, in particolare, è in grado di urlare tutta la voglia di cambiamento in positivo della politica e della società civile, che le giovani generazioni sentono profondamente loro. il video ufficiale G.I.U. ha visto la partecipazione di tantissimi giovani rapper emergenti di Lecce, proprio per premiare l’impegno di una generazione nascente di talenti.

Altrettanto giovani e meritevoli sono il produttore musicale Walter Suray ed il regista Andrea Pascali, col suo braccio destro Alex Brandi, nonchè Andrea De Marianis (in arte dj cut) e lo studio di registrazione musicale Shake Up, di Damiano Mulino. Questo importante progetto è un chiaro invito, dato attraverso la musica, a tutti i ragazzi desiderosi di cambiare ciò che non va in Italia, di unirsi sotto la bandiera di Giovani Italiani Uniti, mediante la pagina facebook del movimento ed il sito internet dello stesso, www.giovaniitalianiuniti.it, attraverso il quale è anche possibile scaricare le tessere sconto presso i locali convenzionati di RETE GIOVANE.

Come dice la canzone, ORA TOCCA A NOI ragazzi, perciò clicchiamo tutti “mi piace” sulla pagina di Giovani Italiani Uniti e facciamo splendere in alto il sole della libertà dei nostri ideali!

Giordano Manieri

Annunci

3 thoughts on “GIOVANI ITALIANI UNITI : IL RITORNO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...