DNApoli

DnapoliCari lettori, 

oggi vorrei segnalarvi un progetto molto interessante segnalatomi da  Stefano Minerba, un ragazzo che ha provveduto ad aiutarmi qualche mese fa durante la mia battaglia per la sla per ottenere il famoso macchinario per mio zio a Napoli.

Oggi DNApoli è composto da più persone e si prefigge obiettivi diversi e mi piacerebbe che voi tutti possiate “approfittare” della loro voglia di cambiare le cose! Buona lettura.

Alessia Bottone

DNApoli è un progetto che propone nuove chiavi di lettura delle molteplici realtà partenopee, è l’interfaccia 2.0 della comunicazione fatta dai napoletani per i napoletani.

www.dnapoli.it
Missione
L’obiettivo è quello di creare una rete di contatti che a partire dal capoluogo campano si diffonda su tutto il territorio, componendo un più complesso mosaico di informazioni riguardanti la società moderna nelle sue più affascinanti sfumature.
Descrizione
Siamo un gruppo di giovani napoletani mossi dalla comune idea di gestire uno spazio in Rete che approfondisca le principali tematiche relative alla nostra città in modo originale, innovativo e soprattutto partecipativo.

Il progetto nasce dal desiderio di contrastare i tradizionali stereotipi veicolati dalla comunicazione mass-mediatica e superare le barriere del pregiudizio, facendo leva sull’informazione prodotta e diffusa dal basso, in modo trasversale, dai cittadini.

Si tratta di  gruppo di ragazzi laureati tra scienze della comunicazione e sociologia che come tutti noi portano avanti 2, 3, 4 attività allo stesso tempo e che hanno fondato questo blog con il desiderio di trasformarlo in testata.

Stefano Minerba

Scrivete ragazzi e approfittate per condividere notizie e informazioni!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...