LA TUA SALUTE

saluteCari lettori,

oggi vi segnalo l’iniziativa di Martina Gambacorta che mi ha scritto qualche giorno fa per chiedermi di condividere con voi qualche informazione. Buona lettura e in bocca al lupo!

Alessia Bottone.

Ciao Alessia, ti scrivo per la ricerca di uno o più professionisti della salute da inserire nel nostro studio con un affitto condiviso.

 Il mio numero è 3478090537 e mail,martina.gambacorta@ordinepsicologiveneto.it,. Se qualcuno di voi è interessato può contattarmi direttamente.

Questo annuncio è aperto a tutti coloro che facciano parte del settore della salute e che vogliano iniziare la loro attività di libero professionista. Noi mettiamo a disposizione le nostre stanze per uno o due giorni a settimana. Al momento siamo: una  dietista, uno psicoterapeuta, un osteopata e  cerchiamo tipo logopedisti, neuropsichiatri, dermatologi o qualsiasi professione che possa anche presupporre una possibile collaborazione tra di noi.

Vi lascio il sito www.latuasaluteinlinea.it, abbiamo anche una pagina Fb se vi va di curiosare e aiutarci a divulgare informazioni sulla salute nel senso globale del termine vi ringrazio anticipatamente.

Martina

Annunci

One thought on “LA TUA SALUTE

  1. I was there last summer, right around this time. Just like Lisa says, “I guess it would be similar to eating at one of those burrito chains they have in the suburbs, where they might have all the right ingredients, but somehow when combined they don’t hold up to a true Mission buoi#tr.&r8221; Exactly on the money.The best part about this place is in the map on the wall. Makes you long for Muni and the park.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...