LA PROPOSTA DI UN NOSTRO LETTORE

Salve a tutti. io possiedo una ditta individuale con 8 camion di tutti i tipi a due a due, si va dal furgone a TIR e di tir ora ne ho comprato ancora un altro. U

n mio amico ne ha altri 22 , pure lui di ogni dimensione. altri ancora miei conoscenti hanno dei mezzi e possono, e all’occorrenza potrebbero prendere parte a questo progetto.

La situazione che si pone e’ che a causa della crisi la mia ditta, come le altre di cui stiamo parlando si e’ trovata nella situazione di dover fermare dei mezzi e sospendere il servizio.

Questo mette in mano a voi che volete aderire a questa cosa in mano questi mezzi fermi, del valore di alcuni milioni di euro, per un apertura di una nuova cooperativa di dipendenti, come ditta DI TRASPORTO.

cioe’ io potrei mettere, come il mio amico, a disposizione i miei mezzi fermi, ad una cooperativa che voi sarete in grado di formare, per promuoverci come azienda di trasporti e cercare carichi in Italia ed all’estero.

per fare questo servono persone che parlino le lingue, che sappiano qualcosa di logistica, che sappiano gestire un magazzino, che sappiano fare i meccanici manutentori dei mezzi meccanici e dei camion, segretarie, direttori commerciali e funzionari e quant’altro serve.

considerato che io posso mettere a disposizione della cooperativa solo il materiale rotabile, ovvero camion muletti, materiali da officina e attrezzature, e’ necessario che la stessa cooperativa si attivi alla ricerca di un capannone adatto ad ospitare i mezzi e le merci, che si attivi a verificare eventuali disponibilita’ di finanziamenti Ue, regionali o altro e che si metta in condizioni di porre un piano di lavoro.

Tale eventuale cooperativa, se dovesse riuscire a trovare contratti per lavoro continuativo potrebbe pure usufruire delle nostre garanzie per acquisto di nuovi mezzi e leasing di cui potrebbe avere necessita’.

Se pensate che questa cosa si puo’ fare contattatemi e vediamo come , nel caso, si potrebbe procedere.

Rispondi

